Sperlari e Paluani
Sperlari e Paluani
Il Natale si è avvicina e con lui tornano gli addobbi, le canzoncine e soprattutto i dolci tipici della tradizione.
Per questa occasione, Sperlari e Paluani uniscono le forze per regalarci un’esperienza di gusto raddoppiata: una gamma di prodotti ancora più ampia, al fine di accontentare ogni tipo di palato. Dalla loro unione nasce un nuovo prodotto, in grado di fondere le essenze dei due brand: un’esplosione di gusto per celebrare il primo
Natale insieme. Il nuovo pandoro con crema di cioccolato Zanzibar regala un’esperienza golosissima: farcito con crema di cioccolato gianduja Zanzibar Sperlari e ricoperto di cioccolato e croccanti scagliette di cioccolato fondente, per un sapore davvero unico.
Inoltre, per questo Natale Sperlari ha in serbo golose novità:
Torrone “L’intenso” Mandorla, dalla texture ancora più malleabile grazie all’aggiunta della crema di mandorle; Torrone Zanzibar Cuor di nocciola, un nocciolato unico nel suo genere che nasce da un mix cremoso di pasta di nocciole e cioccolato bianco, impreziosito da nocciole intere e granella di caramello croccante per una texture sorprendente e dolce al punto giusto;
Torrone pera e cannella, con mandorle intere accompagnate dalla morbida dolcezza di cubetti alla pera e dalle note speziate della cannella, il tutto ricoperto da un goloso strato di delicato cioccolato bianco;
Torroncini pistacchio e mandorla, teneri all’esterno e irresistibilmente croccanti al loro interno, sono disponibili in monoporzione per essere portati sempre con sé.
Paluani, invece, porterà sulle tavole degli italiani due prodotti golosi che celebrano la saga di Harry Potter accompagnando grandi e piccini in un magico viaggio di sapori verso il Natale.
Il Tronco di Natale al caramello è un prodotto iconico della tradizione Paluani, che diventa ancora più goloso nella nuova versione farcita con golosa crema al caramello salato e ricoperta di cioccolato e granella di caramello croccante.
Infine, il Calendario dell’Avvento sorprenderà ogni fan del maghetto inglese. In ogni casella ci sarà un cioccolatino che riproduce i più famosi personaggi della saga, fino ad arrivare all’ultima casella del 24 dicembre, sotto alla quale sarà possibile scoprire la propria casata di appartenenza come un vero studente di Hogwarts.