Esseoquattro

Lancia nuova linea

Esseoquattro lancia la nuova linea di sacchetti brevettati Ideabrill® con chiusura Zip o Strip

Sempre attenta alle esigenze del mercato che cambia, Esseoquattro lancia la nuova linea di prototipi di sacchetti che uniscono la composizione unica del brevetto salvafreschezza Ideabrill® alla praticità di confezionamento data dalla chiusura con zip di plastica o strip adesiva, ma soprattutto ad un fondo che permette l’esposizione stand-up del packaging. 

Coerente a quella che è sempre stata la filosofia aziendale, nel suo 40 anno di attività Esseoquattro intraprende un importante investimento in termini di innovazione tecnico-industriale che permetterà di portare ad un livello ulteriore l’affermazione dell’ormai consolidato brevetto salvafreschezza Ideabrill®. Questi cambiamenti permetteranno di implementare nel tempo una linea completa di packaging salvafreschezza con formati studiati per ciascun settore merceologico e caratteristiche speciali come le chiusure apri/chiudi, occhielli, manici, finestre e punzonatore. Vista la complessità del processo produttivo, la linea sarà inizialmente disponibile con una stampa neutra (zipper) e chiusure tramite zip e strip adesiva, mentre verso la fine dell’anno è prevista l’introduzione graduale del resto delle novità. 

Dichiarazioni aziendali
“La nuova linea di prodotti non andrà in alcun modo a sostituire il presente assortimento di prodotti Ideabrill ® “specifica Silvia Ortolani, direttore commerciale Esseoquattro “poiché una volta consolidata, andrà a posizionarsi su segmenti di mercato più alti e con finalità affini ma non identiche”. 

Esseoquattro Spa in pillole

ESSEOQUATTRO SPA, letteralmente significa Sorelle Ortolani Quattro, ovvero Silvia (Direttore Commerciale), Roberta (Responsabile Ufficio Grafico e di Produzione), Mara (Responsabile Ufficio Qualità) e Valeria (Responsabile Marketing & Comunicazione). Si tratta di un’azienda italiana, precisamente veneta, che produce imballaggi ad uso alimentare e che ha intrapreso da molti anni un percorso volto a modificare il pensiero dei consumatori riguardo al packaging: da sempre guardato come un mero involucro da chi lo utilizza e come un costo da ridurre da chi lo acquista, deve invece essere ritenuto importante tanto quanto il cibo che contiene. Questo perché, venendo a contatto con l’alimento, può alterarlo piuttosto che conservarlo al meglio.
Grazie ai 40 anni di esperienza maturata alle spalle, può definirsi un’azienda solida, ma allo stesso tempo, grazie al progressivo ingresso in azienda della seconda generazione, anche molto innovativa e creativa. 
Per Esseoquattro l’innovazione è sottile e flessibile come un foglio di carta: è questa infatti la materia prima da cui l’azienda parte per creare imballaggi alimentari di alta qualità, ed è anche la base utilizzata per ideare uno dei prodotti che hanno rivoluzionato il mondo del packaging: il salvafreschezza Ideabrill®.


http://www.esseoquattro.it/it

 

Registrazione newsletter

Iscriviti per ricevere la nostra newsletter