Tentazioni Pugliesi

Una storia buona come i nostri prodotti

Tentazioni Pugliesi nasce dal desiderio di essere un Brand che rispetti appieno le tradizioni gastronomiche pugliesi, in un territorio che offre le migliori materie prime.

L’Azienda, grazie ad un team che vanta un sostanziale bagaglio di conoscenze ed esperienze, è in continua evoluzione per offrire i migliori taralli pugliesi.

I risultati e gli obiettivi raggiunti nel tempo derivano dalla volontà di conferire un volto nuovo alla Ricetta Originale dei Taralli Pugliesi.

Ci occupiamo di gestire in maniera meticolosa tutte le fasi del processo produttivo per offrire il prodotto migliore.

Gli impianti produttivi all’avanguardia consentono al Brand di sviluppare una linea produttiva con una capacità giornaliera di 100 quintali di prodotto.

La produzione annua si aggira intorno ai 28.000 quintali, smistando tutti i prodotti sui principali mercati nazionali ed internazionali, che raggiungono la media e la grande distribuzione.

Le nostre ricette utilizzano ingredienti genuini come il profumato vino bianco di Puglia, il superbo olio extravergine d’oliva provenienti direttamente dal nostro territorio.

Seguendo rigorosamente la tradizione, gli ingredienti vengono poi lievitati naturalmente e sottoposti ad una speciale bollitura che rende i taralli tipici pugliesi particolarmente croccanti.

Esperienza e passione contraddistinguono la nostra azienda nel completo rispetto delle tradizioni gastronomiche pugliesi.

Il nostro assortimento è molto ampio: abbiamo una gamma completa di prodotti e proposte sempre nuove ed attraenti per i consumatori.

Stiamo progettando nuovi sistemi espositivi e merchandising a scaffale per rendere più efficace la presentazione dei prodotti ed incrementare le vendite.


La Puglia è uno scrigno di tradizione.

Ed è in Puglia che tutto è iniziato, quando farina e olio extra vergine d’oliva hanno sfornato un piccolo ma gustosissimo anellino, che ha conquistato tutti.

La loro caratteristica croccantezza rievoca i bellissimi ricordi della nonna che, con il grembiule infarinato, preparava la merenda per i suoi nipoti. Le mani sapienti amalgamo gli ingredienti per offrire una grande varietà di taralli che racchiudono il carattere e la storia pugliese.

I Taralli Friabilissimi di Tentazioni Pugliesi sono il frutto di un’antica ricetta pugliese.

Essa è basata su ingredienti semplici e genuini: farina di grano tenero, vino bianco pugliese, olio extravergine di oliva e spezie aromatiche.

Seguendo rigorosamente la tradizione, questa ricetta originale è stata poi rielaborata e rivisitata per creare diversi tipi di taralli che possano rispondere ai gusti di tutti.

Nascono così i taralli dolci per contrapporsi ai taralli salati.

Gli ingredienti, lievitati naturalmente, sono sottoposti ad una speciale bollitura che li rende croccanti tanto da essere considerati Healthy Snacks.

Disponibili in varianti sfiziose e stuzzicanti, i taralli di Tentazioni Pugliesi sono ideali da gustare in qualsiasi momento della tua giornata.

Riscopri l’antico sapore dei taralli tipici pugliesi, lavorati con materie prime di elevata qualità.

I nostra taralli sono privi di olii vegetali, lievito e OGM arricchiti con gli aromi pugliesi, nel rispetto della tradizione.

I Taralli di Tentazioni Pugliesi nascono dal desiderio di chi vuole esaltare il principio fondante dell’Azienda e offrire prodotti di eccelsa qualità.

Tutti i taralli di Tentazioni Pugliesi sono prodotti nel pieno rispetto delle norme Halal in materia di alimentazione.


S.P. 130 Trani-Andria km. 2 – 76125 Trani (BT) – Italy
Tel. 0039 0883 588 803 – Email info@tentazionipugliesi.it
Sito web: http://www.tentazionipugliesi.it/i-nostri-taralli/

 

Registrazione newsletter

Iscriviti per ricevere la nostra newsletter