Surgital sponsor del team Italy Bocuse d’Or

SURGITAL SPONSOR DEL TEAM ITALY BOCUSE D’OR FORMATO DAI NEO CAMPIONI DELLA CUCINA ITALIANA 2023 

L’azienda seguirà la squadra lungo il percorso per gli Europei 2024 in Norvegia, lasciapassare per la finale mondiale al Sirha di Lione nel 2025. 
I campioni studieranno anche tre nuovi ripieni per la linea premium Divine Creazioni® 
 
Surgital a fianco del team Italy Bocuse d’Or, composto da Marcellino Gòmez Vita, Benjamin Sorenses (commis) e Fernando Emilio Lo Coco (coach), i tre chef insigniti del titolo di Campioni della Cucina italiana 2023. Il titolo, considerato il più importante sul fronte delle competizioni culinarie nazionali, è un lasciapassare per accedere nel 2024, in Norvegia, alle semifinali europee del concorso Bocuse D'Or, la più grande gara al mondo d'alta cucina fondata nel 1987 da Paul Bocuse. Surgital, in qualità di sponsor ufficiale della squadra italiana, affiancherà lungo tutte le tappe di questo percorso i campioni, a cui spetterà l’arduo compito di conquistarsi un posto ai mondiali in programma al Sirha di Lione nel 2025. 
 
Sottolinea Elena Bacchini, direttore marketing Surgital: “Da sempre sosteniamo i talenti della ristorazione, affiancandoli in un percorso di formazione e sviluppo della loro arte culinaria. Questa sponsorship ne è la prova e si aggiunge al portfolio di prestigiose collaborazioni avviate per valorizzare competenze e creatività. Sostenere questi giovani professionisti è per noi un grande orgoglio: a loro va il nostro miglior in bocca al lupo” 

 

Registrazione newsletter

Iscriviti per ricevere la nostra newsletter