Senza glutine

Pastificio Garofalo

Il Pastificio Garofalo presenta le nuove referenze della linea Senza Glutine Garofalo: Fusilli, Farfalle e Lasagne, e porta a 12 le referenze in gamma.

Realizzata con mais, riso e quinoa, la linea Senza Glutine Garofalo testimonia l’attenzione del Pastificio verso le diverse esigenze dei consumatori e appaga il piacere di un piatto di pasta di qualità senza rinunciare al gusto.
Da sempre convinto che anche “il gusto è un diritto”, con la linea Senza Glutine Garofalo, il Pastificio Garofalo propone una pasta che, nonostante l’assenza di glutine, non cede a compromessi sul gusto e rappresenta non solo un’ulteriore proposta per i celiaci ma una nuova possibilità di scelta per tutti i consumatori.

Il “senza glutine”, per quanto importante, rappresenta una nuova frontiera del gusto e consente di non rinunciare al piacere di un piatto di pasta di qualità grazie anche alla speciale lavorazione che ne garantisce l’eccellenza e la perfetta tenuta di cottura.

Da maggio sono a scaffale anche le nuove referenze di Fusilli, Farfalle e Lasagne, che vanno ad ampliare la linea Senza Glutine Garofalo per soddisfare al meglio la voglia di ricette sfiziose e per portare in tavola i piatti della tradizione e le specialità uniche di Garofalo.

Fusilli Senza Glutine
Formato di pasta tipico del Sud Italia che si caratterizza per la forma arricciata e permette di trattenere al meglio i sughi. Adatti a qualsiasi tipo  di   condimento,   i Fusilli   Senza   Glutine   Garofalo si  abbinano
perfettamente alle verdure e ai sughi di carne. Grazie alla loro ruvidità, i
fusilli senza glutine mantengono perfettamente la cottura per primi piatti di alta qualità.

Farfalle Senza Glutine
Dall’unione delle due estremità di sfoglia di pasta nascono le Farfalle Senza Glutine Garofalo, il nuovo formato che porta in tavola tanta allegria e buonumore. Dalla superficie liscia, amata da grandi e piccini,
le  farfalle  sono  ideali  per  ogni  tipo  di  condimento,  da  quello  più semplice  a  quello  più ricercato,  e  adatte  per  primi  piatti  freschi  e
leggeri.  Le Farfalle  senza  glutine rimangono perfettamente  al  dente, rendendo unico ogni piatto.

Lasagne Senza Glutine
Dalla forma rettangolare, la consistenza corposa e la superficie ruvida, nascono le Lasagne della linea Senza Glutine Garofalo che portano sulla tavola  l’eccellenza  della  tradizione  italiana.  Un  formato  speciale  che diventa un ingrediente irrinunciabile nei menù tradizionali del Carnevale e della Pasqua. La sfoglia delle lasagne senza glutine è lavorata con mais, riso integrale e quinoa, tre ingredienti semplici che rendendo le sfoglie compatte  e  adatte  a  trattenere  qualsiasi  condimento,  anche  il  più semplice, rendendo lo stare a tavola un momento unico e gioioso.

 

 

Registrazione newsletter

Iscriviti per ricevere la nostra newsletter