Centenario Bauli

BAULI

Nell’anno del Centenario della storica azienda veronese, il Pandoro di Verona Bauli – protagonista indiscusso del Natale – si veste della creatività di chi lo conosce e ama di più: i consumatori che lo scelgono ogni anno! I pack speciali 2022, con coloratissime illustrazioni o con l’inconfondibile B di Bauli, renderanno unica la tavola di un Natale speciale come quello di quest’anno.

IL PANDORO DI VERONA BAULI
Il Pandoro di Verona Bauli si veste quest’anno della creatività di chi lo conosce e ama di più: i consumatori che lo scelgono ogni annno! A seguito dell’iniziativa “Il Natale come vuoi” lanciata a inizio anno per chiedere ai propri consumatori di ideare la loro personale confezione del Pandoro di Verona, arrivano sugli scaffali i pack speciali 2022. Sono una selezione, tra le quindicimila ricevute, delle migliori proposte create per Bauli. Ben oltre 100 combinazioni tra cui scegliere! Inoltre ogni confezione riporta il nome e la città di provenienza di chi l’ha creata.

Due sono le versioni disponibili: da 700 g, con illustrazioni colorate e divertenti che rappresentano le storie più autentiche e la visione che ciascuno di noi possiede del Natale; da 1 kg, la cui protagonista è l’iconica “B” di Bauli proposta in diversi colori sullo sfondo tipicamente lilla, quello che da sempre contraddistingue Bauli e decorato con elementi grafici natalizi.

Qualunque sia la confezione preferita, al punto da desiderarle tutte, il Pandoro di Verona all’interno è, per eccellenza, un prodotto inimitabile: un grande classico del Natale, caratterizzato da semplici ingredienti, dal lievito madre e lunghe ore di lievitazione.

Formato: 700 g
Prezzo consigliato al pubblico: € 7,40
Formato: 1 kg
Prezzo consigliato al pubblico: € 8,90

 

Registrazione newsletter

Iscriviti per ricevere la nostra newsletter