La Bolla

In un mondo di Piadine, sii una Crescia!

Si sta posizionando nel mercato in quella fetta mancante tra la piadina ed il pane.

La tipica focaccia Marchigiana, la Crescia appunto, è un prodotto di facile consumo, basta riscaldarla pochi minuti nel forno, aggiungere un filo di Olio extra Vergine di Oliva ed il gioco è fatto.

La ricetta, semplice e leggera è composta da farina, acqua, olio di semi di girasole, olio extravergine di oliva, lievito di birra, sale e rosmarino, nessun additivo ne conservante chimico. Tutto ciò la rende adatta anche ad alimentazioni vegane o vegetariane.

Ogni Crescia viene lasciata lievitare naturalmente e stesa a mano con il solo uso dei polpastrelli, successivamente viene cotta nel forno a legna.

Furbo e sfizioso salvacena, si abbina perfettamente a salumi, formaggi, verdure saltate, pesce, ma anche alla crema spalmabile alle nocciole, per i più ghiotti!

I semplici ingredienti, la lievitazione e l’alveolatura, rendono la Crescia assolutamente leggera e digeribile.

La Bolla, giovane start up nata nel gennaio 2017 sulle incantevoli colline delle Marche, sta portando questa tipicità sulle tavole di tutti gli italiani, forte della convinzione che la Crescia Marchigiana sia destinata a raggiungere la notorietà della sua sottile cugina Romagnola.

 

Registrazione newsletter

Iscriviti per ricevere la nostra newsletter